ABOUT ME



Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo Botto e sono un ragazzo di 22 anni, vivo a Torino ma sono di origini anglo-srilankesi anche se ho vissuto sempre qui. Studio Fashion Design e sono affascinato da tutto il mondo della moda, dal giornalismo alle sfilate, alla ricerca di nuovi stili. Questo blog nasce da un'idea di condividere le mie, fin ora modeste esperienze di vita, dalla mia storia particolare ai numerosi viaggi che ho fatto, imparando che la bellezza di ognuno di noi sta nella diversità e nella fusione di culture diverse.


Hello everyone! My name is Lorenzo Botto and I'm 22 years old guy. I live in Turin since I was really young but I was born I Sri-Lanka. I study Fashion Design and I'm attracted by all the world of Fashion, from journalism to Fashion Show, to the research of new styles. This blog born from the idea to share my modest experiences of life, from my particular story to numerous trip that I have done, learning that beauty of each one is in the diversity and in the fusion of different culture.




10 commenti:

  1. è stupendooooo lollettooooooo =)))

    RispondiElimina
  2. come mai "Baguette" come titolo? o.O
    ti consiglio di cambiare lo sfondo che, per quanto cerchi di essere pertinente con il titolo, distoglie un pò dal tono che dovrebbe avere un blog di moda .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scelto questo titolo per ricordi che ho da piccolo quando andavo in Francia con i miei poi perche adoro un po' tutto il paese e credo sia un po' un cibo che tutti cosumano ma che ha una storia molto particolare dietro,soprattutto legata ai parigini...poi credo sia un titolo divertente e non troppo serio... :) cmq ho ascoltato il tuo consiglio e quelli di altri e ho deciso di mantermi sull'esenziale e bianco...! grazie comunque!

      Elimina
  3. Come inizio non è niente male, ovviamente dovrai perfezionarlo ma a parte ciò adoro il tuo stile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! eh si..sono all'inizio...ma accetto molto volentieri consigli..se hai qualcosa da dirmi :)

      Elimina
  4. Loooollluuusss, mi piace un sacccoo, e sono certo che con il passare del tempo sarà sempre più figo, come sai fare tu. ..... aaa , facciamo poi una foto insieme e la metti su, magari uno spazio con foto di te e i tuoi amici.. ;) ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo! mi farebbe piacere creare qualcosa di divertente ma che sia anche una cosa un po'utile...!

      Elimina
  5. wow. you look great, really amazing.
    I invite you on my blog: kingstarvip.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amooooooooooooo il tuo blog ! Un bacio Macy :*

    RispondiElimina