martedì 28 febbraio 2012

Moncler Grenoble Fashion Show




Buongiorno ragazzi!
Stamattina svegliandomi presto per fare delle commissioni universitarie ho notato che la giornata si prospettava un pò uggiosa e ho subito ricollegato il tempo ad una mia mantellina sartoriale creata con i tessuti Moncler dal mio sarto di fiducia di Cuneo e ispirata alle mantelline impermeabili da ciclismo. Nelle foto sopra indosso : mantella sartoriale,giacca in pelle WLG, jeans Cheap Monday, cintura  Hermès, stivali da pioggia di Marc by Marc Jacobs.
Quindi come non ricordare a tutti voi l'evento che qualche giorno fa ha visto protagonista appunto la maison Moncler, il Moncler Grenoble FW 2012/2013 Fashion Show svoltosi in Central Park (NYC). E' stato uno spettacolo sul ghiaccio, tutti i pattinatori erano vestiti con il classico look invernale di moncler e hanno danzato sulle note di Bad Girls della cantante M.I.A,che io adoro. Un vero e proprio spettacolo mozzafiato nella città piu' trandy del mondo...
Ora che pero' il cielo si è aperto e tinto di azzurro non posso far altro che uscire per una bella passeggiata in compagnia, dove spero di trovare ispirazione per un nuovo post! Buon pomeriggio,Lorenzo.


2 commenti:

  1. bella mantellina complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissima mantella!!! e blog STUPENDO!!! complimenti!! kappina

    RispondiElimina