martedì 28 febbraio 2012

Damier mania





 Zara Jacket, Louis Vuitton Damier Canvas belt and pochette, Louis Vuitton shoes, Frav T-shirt, Personal trousers.
Buonasera a tutti!
Come avevo premesso nel post precedente oggi a pranzo mi sono concesso una bella e tranquilla passeggiata per il parco vicino a casa. Camminare quando sono pensieroso e ho qualcosa per la testa mi serve sempre per tranquillizzarmi e così è stato. 
Ho mangiato il primo gelato dell'anno preso in una bella e frequentata gelateria artigianale di zona e subito dopo ho fatto questi scatti,peccato pero' per il sole che quasi a farlo apposta si è nascosto dietro due nuvoloni che per fortuna poi si sono dileguati velocemente. 
Ho potuto indossare i miei nuovi mocassini Vuitton in Damier in pelle di cavallino e per non essere troppo formale ( dato che andavo in un parco non mi sembrava il caso di essere troppo elegante ) ho deciso di abbinarci un jeans strappato e creato da me qualche mese fa. 
Nel pomeriggio ho deciso che dopo esser passato da casa sarei andato a visitare uno dei tanti negozi vintage della città, dove ho trovato delle cose veramente interessanti. 
Il prossimo post è assolutamente da  non perdere!


 ( L'invenzione del pattern Damier Canvas risale al 1988, nel logo c'era scritto "marque L. Vuitton déposée", ossia "marchio registrato L. Vuitton". )



7 commenti:

  1. bellissimi i mocassini ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il look !!
    Adoro i tuoi mocassini e soprattutto come riesci a unire capi diversi ottenendo un ottimo risultato!
    Ti auguro di cuore una buona fortuna :)

    RispondiElimina
  3. immagino che tu lo abbia preso da bussolari il gelato :) anch'io abito nella tua zona, ho riconosciuto il parco! mi piace moltissimo il tuo blog, sei spontaneo, e inoltre hai un bellissimo guardaroba complimenti! seguo spesso questo genere di blog, per farmi un pò una "cultura" anche se personalmente preferisco l'arredamento! continua così...:)
    Stefano

    RispondiElimina
  4. soggetto un po frocetto direi....va a lavurà

    RispondiElimina