giovedì 15 marzo 2012

A university day



Vintage bag, shoe by Etro, trousers by Zarasweater by Kick foulard by Celine, jacket by Scottish Production, Prada belt, vintage sunglasses, tierack and portfolio by Etro.







Buon pomeriggio ragazzi!
Finalmente riesco a postare qualcos'altro sul blog dato il sempre poco tempo a mia disposizione. Questi scatti sono stati fatti (in ordine di foto dall'alto) a me, Maria, Isabella, Martina e Giada. Tutte mie compagne di corso e soprattutto mie care amiche dallo stile completamente diverso l'una dall'altra. Ma tutte con innegabile personalità.
Buon giovedi sera a tutti quanti, a presto
Lorenzo.

15 commenti:

  1. you have impeckable style!
    xo

    mydutchfashionstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Love your jacket!
    have a great weekend!

    Jk || http://mrkanerule.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great look, the jacket is amazing!!!



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i vestiti, complimenti! :)))

    RispondiElimina
  5. OOOh I love your jacket! : O I love the dress! : D I follow! a hug

    RispondiElimina
  6. ..... ALLORA..... io dico: booooo.... è proprio vero che oggi anche un indiano cingalese apre un blog di moda credendo per giunta di fare tendenza. Le icone di stile sono state tali perchè nn si sono imposte come tali... tu oltre a nn avere il minimo gusto , hai la presunzione di aprire un blog.... fatti un'esame di coscienza e chiudi il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che sia un'idea originale e bella e ci sia molto buon gusto

      Elimina
    2. Ridicola, razzista e alquanto volgaruccia nell'esprimere il tuo dissenso. Premesso che ognuno è libero di far cosa vuole ma tu non hai neanche l'1 % delle competenze per giudicare una sola foto di questo blog. Inoltre, da quanto ho potuto controllare del tuo profilo Facebook, cara 'Alessandra Soldo Pavesi' , il buon gusto non lo hai neanche ancora incontrato per strada. Au revoir!

      Elimina
  7. Ah ah ah......Alessandra Soldo Pavesi.............che ricca collezione di scarso buon gusto............chi cerca trova.......Bye

    RispondiElimina